Pallina mobile al seno

Salve, ho 28 anni e stamattina toccandomi il seno, ho notato che sotto l'ascella lato seno sx ho una pallina mobile. Non mi fa male, non si notano escrescenze, la sento solo al tatto. Sono andata nel panico perché non so cosa sia; non so da quanto tempo è li, che magari non me ne sia mai accorta. Cosa potrebbe essere? Grazie mille

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente si tratta di un linfonodo flogistico in sede ascellare. Le consiglio di eseguire un esame ecografico e comunicarmi il referto. Per la prescrizione farmacologica devo avere altre indicazioni diagnostiche oltre al videat

Risposto il: 13 Giugno 2017