parassitosi

DA ESAMI SVOLTI PRESSO UN CENTRO ALLERGOLOGICO E' EMERSO CHE SONO AFFETTA DA Orticaria CRONICA DOVUTA A GIARDIA LABLIA. SONO IN GRAVIDANZA E NON POSSO ASSUMERE IL FLAGYL. CI SONO CURE ALTERNATIVE A QUESTO FARMACO O DIETE CHE MI PERMETTANO DI SPEGNERE I FOCOLAI? GRAZIE PER UNA RISPOSTA URGENTE. ANNA.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Questo è un centro di allergologia respiratoria e non dermatologica., a cui dovrebbe rivolgersi. In linea di massima si evita di far assumere antiparassitari in gravidanza. Al massimo solo sintomatici Cordiali saluti
Risposto il: 11 Luglio 2006