Parere analisi

Visto che ho un problema di prurito andando su internet si può subito pensare a male volevo farvi leggere le mie analisi

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia

Cara Utente di Paginemediche .it in vero il famoso dr Google può risultare, noihaimè, nocivo in quanto "legifera" in un campo molto delicato.."il benessere psico/fisico/socio/relazionale"della Persona...quello che una volta si definiva "salute" e che riguarda la singola persona, unica ed irripetibile (se non per i gemelli monocoriali). Anche la lettura degli esami di laboratorio deve tenere conto della persona e non degli asterischi. In ogni caso mi ritenga a disposizione per quanto di mia competenza. Grazie e buonasera

Risposto il: 08 Novembre 2019