Parere su referto gastroscopia

Vi riporto l'esito della EGDS con i referti più rilevanti: Esofago: Marcato edema delle aritenoidi Stomaco: quadro di gastropatia cronica atrofica di grado moderato-severo con 2 areole di 4 e 3 mm- depresse in sede antrale e al passaggio antro-corpo. Duodeno:mucosa normale con evidenza al ginocchio superiore di polipo sessile di 1,5 cm. Si eseguono 4 biopsie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Attenda il referto dell'esame istologico sulle biopsie eseguite.

Risposto il: 22 Maggio 2018