Parli con la sua logopedista

salve sono una ragazza straniera mamma a 2 bambini o una problema con il bambino di 4 anni non fa un bel discorso e anche on le parole non sono tutte chiare a volte lo capisco alte volte non lo capisco io con lui non parlo la lingua mia parlo solo italiano lo sto portando per fare già la logopedia che poso fare di più di tanto poso fare qualcosa di più per lui mi preoccupa e serve molto tempo per parlare grazie mille
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

Capisco perfettamente, ma credo che il modo migliore per essere d'aiuto è parlare con la logopedista che gà segue il bimbo.

Saluti

Yuri

Risposto il: 26 Ottobre 2012