Ne parli con il suo medico

Buongiorno, a mio figlio di 14 anni e' stato riscontrato un valore di CPK =637.gli altri valori sono tutti nella norma. Il ragazzo non fa nessuno sport in particolare, soffre di cefalea muscolotensiva che tende a cronicizzare, ed ogni tanto se corre o va in bici lamenta dolore ai muscoli.Che tipo di accertamenti devo fare per capire se c'è' qualcosa di patologico? Di cosa si potrebbe trattare?Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Nino Contiguglia
Specialista in Pediatria

  Ne ha parlato con il suo medico? Se non lo ha fatto lo faccia e lui sapra' indicarla per il meglio.

Risposto il: 06 Maggio 2014