Parto naturale

Volevo sapere se una persona che ha subito un'ablazione transcatetere per una TPSV da rientro nodale completamente risolta da tale applicazione, può affrontare un Parto naturale. Ringraziandovi anticipatamente per la vostra risposta, l'occasione è gradita per porgervi i miei più cordiali saluti e auguri di buon natale. Antonella.
Risposta del medico
Paginemediche
Può certamente affrontare il parto naturale, naturalmente con l'opportuna rivalutazione preventiva del quadro aritmico da parte del cardiologo.
Risposto il: 27 Dicembre 2005