Passato tutto questo tempo..credo di avere un

Passato tutto questo tempo..Credo di avere un problema..La paura di abbandonare il passato per vivere il presente..Sono completamente innamorata di un ragazzo..che é stato il mio migliore amico..Nonostante non ci sia mai stato niente di fisico tra di noi..sento di amarlo come non ho mai amato nessun'altro..nonostante il nostro rapporto di amicizia si sia interrotto così senza una spiegazione da oltre 3/4 anni..io continuo a pensarlo..e a non smettere di crederci..Ciò che mi spinge a tutto questo sono gli sguardi che ci scambiamo,quando i nostri occhi s'incontrano sento che qualcosa ancora deve iniziare,quel legame non é mai finito...Nonostante ciò, come ho pensato, che può essere tutto frutto della mia immaginazione..ho provato a farmi altre storie..ma non riesco a essere totalmente innamorata di un altro...il cuore mi porta sempre lì..!
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Hai provato a parlarne con i tuoi genitori? credo che sia il primo passo da fare.

Risposto il: 02 Novembre 2014