Prima di tutto grazie per questo servizio, volevo

Prima di tutto grazie per questo servizio, volevo sapere dal momento che soffro di Ernia eiatale da scivolamento, Esofagite da reflusso se tale Patologia può portare a ipertensione. Volevo sapere inoltre se possibile se l'ipertensione può essere scaturita da videogiochi o se può essere provocata da masturbazione o rapporti sessuali. Per l'ipertensione ANSIOLIN posso farne uso o è sconsigliato, confido in una vostra risposta.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna delle sue patologie o pratiche può essere causa dell’ipertensione. Può assumere tranquillamente il farmaco da lei menzionato, ma tenga conto che non si tratta di un antiipertensivo.
Risposto il: 12 Novembre 2002