Pasticci con il petting

Buongiorno, ciò che io volevo richiedere è solo una curiosità.. Nella sua carriera ha verificato gravidanze sorte a causa di una masturbazione con dito sporco di sperma e senza penetrazione? Qual'e la percentuale che ciò possa accadere veramente? Alla fine lo sperma introdotto non subisce la spinta dell'eiaculazione e inoltre la quantità di sperma è minima..La ringrazio per la sua disponibilità
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Nella mia carriera non mi è mai capitato di una gravidanza insorta in questo modo, però questa situazione per quanto abbia un rischio basso, il rischio non è zero

Risposto il: 03 Luglio 2013