Buon giorno dottore mi sono buttato nei pasticci

Buon giorno dottore mi sono buttato nei pasticci sto effettuando le visite mediche x patente ne ho fatte gia 2 di visite e tutto è regolare;ma a pasquetta mi sono lasciato andare ho bevuto 2 martini 1 l.di vino e 4 birre piccole tutto nell'arco della giornata fino a sera lo sò ho sbagliato ed in più non si scappa all'esame cdt in una settimana, non sono riuscito a spostare l'esame(lunedi dovrò fare l'esame)volevo sapere visto che devo fare altri 2 esami 1è la cdt e l'altro è il tossicologico posso decidere uno dei due (cioè il tossicologico)ed ho qualche riuscita? Vi ringrazio anticipatamente x il vostro servizio x favore rispondete
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ più facile che gli esami tossicologici non rilevino alcol rispetto al test CDT, che conviene spostare più in là possibile.
Risposto il: 08 Aprile 2008