Patina bianca sul pene: diagnosi di balanite

Buonasera, sono diabetico ho 45 anni e sono stato circonciso per fimosi circa 10 anni fa, da qualche settimana sul pene si forma una patina biancastra che regolarmente detergo e il glande risulta arrossato e dolente. Mi hanno diagnosticato una balanite che ho trattato con scarsi risultati con la gentamicina e betametasone, che consiglio potreste darmi? Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera il consiglio è molto semplice. Faccia un tampone con antibiogramma e mic (concentrazioni minime inibenti). Sa
Risposto il: 02 Agosto 2016