Paura di avere la Sclerosi Multipla

Salve dottore, sono una ragazza di 21 anni e da poco più di un mese avverto formicolii in tutto il corpo, sensazione di bruciore, dolore oculare e fastidio all'orecchio sx, una sensazione come se tanti aghi mi pungessero in tutto in corpo, e non le dico tutti gli altri piccoli fastidi che ho.

Ho eseguito una tac di urgenza in pronto soccorso con esito negativo, in seguito dopo una settimana sono stata ricoverata. La radiografia, analisi del sangue e la risonanza magnetica (encefalo,cervicale) tutto negativo. Sono stata mandata a casa dicendo che dovevo solo rilassarmi.

Questi sintomi sopratutto bruciori e dolore agli occhi continuano. Ho troppa paura della Sm perché so che i sintomi sono simili.
Inoltre il mio medico di base non mi ascolta, non so più a chi rivolgermi. Cosa mi consiglia? Grazie della sua risposta
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Sidoti
Specialista in Neurologia
Nulla della sua storia lascia pensare alla Sclerosi Multipla, non solo la negatività degli esami eseguiti.
Sia serena e non è un tweet alla renzi...I migliori auguri
Risposto il: 16 Marzo 2016