Paziente affetta da cirrosi biliare primitiva

Gentile dottore ho 60 anni e dal 2005 mi è stata diagnosticata una cirrosi biliare primitiva ed assumo il deursil.Ora mi è stato proposto un nuovo acido,ma sto facendo tanti esami x vedere se posso assumerlo.Con una RM con contrasto si è vista una lesione di 3 mm alla coda del pancreas .Ora ho fatto dei prelievi e le mando un po’ di esami per una spiegazione del mio quadro di salute.Got-ast 35,Gpt-alt 28,Gamma-gt125,Bilirubina totale 1,22,diretta 0,55, indiretta 0,67,Fosfatasi alcalina 228,IGG sottoclassi 14,20,Igg 2 - 5,77,IgG3- 1,60 Igg 4 0,47.Tempo di protrombina tempo 12,60, Attività 81. INR 1,13.Anticorpi ANCA-c assenti.Anticorpi p-ANCA assenti.Immunoglobuline Iga 292,0,Immunoglobuline IgG 1836,0,Immunoglobuline IgM 435,0.Albumina54.4,Alpha1. 2.0,Alpha2. 9.5,Beta 11.1,Gamma23.0.Mi scuso x tutti questi numeri ma ho fiducia in una sua risposta più chiara.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonio Ascione
Specialista in Epatologia
Cosa le hanno proposto come nuova terapia? Per favore dia maggiori dettagli
Risposto il: 04 Febbraio 2019