Mia sorella ha la cirrosi biliare primitiva in

Mia sorella ha la Cirrosi biliare primitiva in cura con ursobil300 per tre volte al giorno piu telfast 180 la sera per il prurito. Mi consiglia di metterla in lista di Trapianto di fegato o non è ancora il momento? la prego di rispondermi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’immissione in lista di attesa per trapianto di fegato è condizionata da una situazione di gravità dell’insufficienza epatica tale da far ritenere che ci siano poche probabilità di sopravvivenza a distanza di un anno. Non crediamo sia questa la situazione di sua sorella. Tuttavia tale valutazione, estremamente delicata, richiede una attenta verifica di tutti i dati clinici e non può essere effettuata in tale contesto.
Risposto il: 15 Febbraio 2006