Paziente operata ottobre 2000 di tumore maligno al

Paziente operata ottobre 2000 di tumore maligno al seno 2 cm. Linfonodi sani contestualmente rilevano Metastasi al fegato cm. 1,5. Cicli di chemioterapia fino a maggio 2001.A febbraio 2002 metastasi ancora di cm. 1,5 a maggio 2002 metastasi di cm. 2,5. Analisi: CEA 50
CA (15,3) 11,6
FETOPROTEINA 2,2 GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Un elemento fondamentale nella decisione terapeutica è rappresentato dallo stato dei recettori ormonali. In caso di positività è possibile ipotizzare un trattamento ormonoterapico. In caso contrario vi sono numerosi schemi chemioterapici proponibili a seconda delle condizioni cliniche della paziente.
Risposto il: 29 Novembre 2002