Peli

Mi strappo ciglia,sopracciglia e peli poi li ingerisco. Chiederei che queste informazioni siano private e non vadano a terzi.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Il suo problema è un disturbo psichiatrico che si chiama Tricotillomania o Disturbo da strappamento di peli. E' più comune in chi ha anche altri disturbi della sfera ossessivo-compulsiva. E' indispensabile che si rivolga ad uno specialista psichiatra. Peraltro l'ingestione dei peli e capelli può essere molto rischiosa perchè si accumulano nello stomaco e non vengono digeriti.

Risposto il: 23 Ottobre 2020