Peli incarniti

Buongiorno dottore sulle gambe ho dei puntini marroncini che penso siano peli incarniti perche'quando li gratto esce il pelo. So che di solito i peli incarniti escono per la depilazione, io uso la lametta ma la uso pochissime volte. A questo punto potrebbe essere la mia pelle troppo sensibile a causare i peli incarniti? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se si tratta di peli incarniti dipende dal tipo di depilazione. Solitamente in questi casi si deve ricorrere alla laserdepilazione, Cordialità
Risposto il: 26 Luglio 2019