pelvi

Buongiorno, sono una donna di 32 anni, premetto molto apprensiva ed ho sempre paura di avere qualcosa di grave, ho un problema da circa 2 mesi alla regione lombare con molto dolore e molto fastidio vaginale e pelvico, non è dolore ma fastidio, all'incirca a novembre ho fatto una visita con eco dal mio ginecologo con relativo pap-test ed era tutto ok, circa 2 settimane fa sono andata anche al pronto soccorso, (non mi hanno dato molta soddisfazione) mi hanno visitata e fatto delle analisi del sangue che erano tutte nei parametri anche se poi con calma ho visto che i globuli bianchi erano a 9.9 (troppi?) ho letto su internet che potrebbero essere indice di tumori.....poi mi hanno liquidato con " sarà un problema muscolo-scheletrico" il ciclo mestruale è regolare, non ho perdite di sangue tra un ciclo e l'altro, ma non mi capacito di cosa possa essere questo enorme fastidio, Vi prego ditemi qualcosa sono veramente preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

purtroppo il tuo caso è talmente evanescente che solo in compagnia di uno specialista che ti sia amico e molto paziente si può arrivare ad una giusta risposta

scusa

Risposto il: 08 Marzo 2013