Pene e Testicoli

Buongiorno ho 19 anni. Il mio quesito è questo: sono alto circa 1,68 ma peso circa 76 kg quindi in sovrappeso. Guardando le dimensioni del Pene noto che è abbastanza piccolo flacido 3/4 cm e in erezione 11 12 cm. In passato ero più cicciotello e soffrivo di un testicolo fluttuante che si è risolto senza operazione. Ora ho iniziato palestra e una dieta seguita da esperti. Secondo lei potrò migliorare la situazione togliendo grasso che è concentrato soprattutto nel tronco. La ringrazio. Inoltre in futuro vorrei entrare nell esercito preparandomi fisicamente. Potrebbe essere un problema avere un Pene e Testicoli non molto grandi secondo lei. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Servirebbe anche un esperto andrologo-endocrinologo per migliorare o regolare i suoi ormoni se bassi , siamo al limite di età per ottenere anche risultati su allungamento del pene, ma sicuramente si migliora in efficienza sessuale e fertilità.Salve e non si arrenda.

Risposto il: 26 Luglio 2021