Penso di essere impotente

Non riesco ad avere un rapporto sessuale perché il pene in fase di eccitazione resta moscio e poi ho subito un'erezione a pene moscino e poi mi fanno male i testicoli, e quello sinistro sembra che viene su. Cosa mi succede?

Risposta del medico

Gentile signore, purtroppo dalla sua breve descrizione del problema non è possibile formulare un' ipotesi attendibile, potrebbe trattarsi di problematiche ormonali, infiammatorie, metaboliche....Penso che comunque il primo passo da compiere sia una visita di persona presso un medico di sua fiducia con particolare preparazione nel campo delle problematiche sessuali. Cordiali saluti. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 09 Settembre 2020