per le ragadi far succhiare spesso il bambino

ragadi, posizione migliore per favorire il ruttino, Rigetto, cosa fare in caso di principio di soffocamento.
Risposta del medico
per le ragadi è bene far succhiare spesso il bambino così il seno non si riempie mai troppo, inoltre è bene usare una pomata cicatrizzante. dopo la poppata il bambino deve stare un pò in braccio diritto così potrà fare il ruttino. Il rigurgito è una cosa normale se la crescita del bambino è soddisfacente.
Risposto il: 28 Luglio 2006