Per poter adottare un bimbo io e mia moglie

Per poter adottare un bimbo io e mia moglie abbiamo dovuto fare diversi tipi di analisi e da queste ho potuto constatare che i miei valori HBcAb tot e HBeAb sono risultati positivi . mi devo preoccupare ,cosa posso fare? puo pregiudicare L'adozione? Nello stesso contesto mia moglie ha avuto un esito delle HCV Ab con risultato Indeterminato Cosa significa? In attesa di unaVs cortese risposta Saluti Simone
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che fornisca anche i risultati del test HBsAg per poter darle un giudizio clinico. Tuttavia, la situazione virologica non puo pregiudicare l'adozione. Per quanto riguarda sua moglie, è necessario che esegua il test HCV-RNA, che rappresenta l’unico modo per poter affermare se sia o meno presenta infezione da HCV.
Risposto il: 31 Luglio 2008