perdita di forza nelle gambe, con dolore

perdita di forza nelle gambe, con dolore in ogni momento della giornata, con sensazione di freddo, brividi , pelle raggrinsita, si può vedere , mentre altre volte ho una sensazione di calore intenso in entrambe le gambe , come se ci fosse qualcosa all' interno che mi fa male , tutto ciò associato a dolore, se stò per un periodo di tempo, anche breve seduta o sdraiata , dopo , mi alzo e cammino, con fatica , le gambe è come se fossero addormentate con formicolio, quando faccio le scale , faccio fatica sento che non ho la forza per muoverle e mi fanno male , chi mi può aiutare e mi spiega da cosa può dipendere grazie vale
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Troppi sintomi perchè io riesca a farmi un'ipotesi. Penso che dovrebbe farsi visitare, perchè i dati obiettivi in questi casi sono fondamentali per capirci qualcosa. Saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2012