Sensazione perdita di forza braccio

Buonasera.Ho 32 anni e da stamattina ho un sintomo veramente strano.A tratti mi sento come se mi mancasse la forza nel braccio.È solo una sensazione perché in realtà la forza,come la sensibilità,non mi manca.Non è doloroso ma decisamente fastidioso, è come un senso di "vertigine"da montagna russa,che parte dal braccio e si estende anche al corpo Essendo poi un soggetto fortemente ipocondriaco mi sono spaventata e ho cominciato a sentire delle vertigini probabilmente dovute all' ansia.Sono molto spaventata e ho paura di qualcosa di brutto..
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi riferiti non consentono di esprimere alcun parere motivato. Se la sintomatologia persiste si faccia visitare dal suo medico di fiducia che saprà consigliarle cosa fare.
Risposto il: 28 Agosto 2019