Perdita di sangue da vescica

Buonasera, mio padre è stato operato a metà febbraio, operazione alla vescica, polipi.. a distanza di 2 settimane ha sentito una fitta, ed a iniziato a fare sangue, di urina poca traccia.. è da una settimana (5 gg) ricoverato in ospedale e la perdita di sangue non si ferma. È una cosa normale? Per di più, a dicembre operato al cuore, ed in urologia hanno cambiato la cura somministrando dei farmaci in meno.. volevo sapere se è tutto normale quello che sta capitando a mio padre.. grazie, saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia
E' probabile che per i suoi problemi di cuore suo padre fosse in cura con farmaci che riducono la coagulazione del sangue. Questo ovviamente facilita il sanguinamento. In accordo con il cardiologo, questi farmaci possono essere ridotti nel dosaggio od anche temporaneamente sospesi.
Risposto il: 05 Marzo 2019