Perdita liquido trasparente e giallognolo dal pene e sebsazione corpo estraneo ano

Salve sono un uomo e ho 40 anni da circa 20 giorni hi cominciato ad avere un po di problemi ....inizialmente beuciore frequenza e perdita liquidi trasparente o giallognolo dal canale urinaria ...fatta cura antibiotica sembrava fosse sparito ...ma dopo una settimana ho cominciato ad avere come sensazione corpo estraneo nel sedere .....fatta la cura per emorroidi il problema e sparjto per 2 giorni .... Poi ho provato ad avere un rapporto sessuale e ho avuto sensazione si bruciore o dolore durante l eiaculazione e dopo mi e ritornato il fastidio di corpo estraneo nell ano ...non ho avuto mai sanguinamento o dolori particolari ....ora con fli antibiotici ogni tanto un po di diarrea ....ho prenotato una visita all urologo ma nel frattempo sono molto preoccupato sia qualcosa di grave se per favore potrei avere un parere medico
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Si tratta molto probabilmente di una infiammazione della prostata, che il nostro Collega potrà definire nel dettaglio, facendole eseguire gli opportuni accertamenti.
Risposto il: 09 Aprile 2019