Perdite

Salve ho da un paio di settimane perdite bianche. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 15 novembre ora ho dolori al ventre e perdite bianche. Non me l'aveva mai fatto.

Risposta del medico

Gentile ragazza,
potrebbe trattarsi di una situazione di infezione/infiammazione, oppure di una alterazione del suo solito equilibrio ormonale.
Purtroppo con le scarse informazioni fornite è impossibile, a distanza, fornire un'idea più precisa.
Penso si tratti di un problema che va affrontato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per un ulteriore approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 10 Dicembre 2021