Perdite di sangue anali

Soffro di emorroidi e talvolta fatico ad evacuare. Spesso negli ultimi tempi ho avuto considerevoli perdite ematiche. Inoltre ho rifatte tre volte il pt e ptt insieme al d-dimero perché avevo riscontrato piccoli ematomi sull'addome e sono molto alti il d-dimero è passato da 340 a 650. Cosa fare? premetto che ad aprile mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio e gli esami erano a posto.

La prima volta ho fatto questo esame a dicembre. Grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Faccia controllare i suoi esami al medico pe capire se ci siano alterazioni della coagulazione, che possano giustificare la sua rettorragia.

Risposto il: 19 Marzo 2018