Perdite anali di muco

Salve dottori, da un paio di mesi ho perdite anali di muco e sensazione di incompleto svuotamento, a volte dolori addominali e aria nella pancia, credo si tratti di un uretrite batterica perchè a volte mi si infiamma anche il pene con prurito e dolore e credo si tratti si un infezione, trovandomi all estero sto prendendo asacol supposte 1 gr una volta al giorno e sembra vada meglio peró credo di dover assumere antibiotici Credevo di prendere bassado 1 al di per 10 giorni Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Il suo problema è senz'altro in prima battuta di interesse gastro-enterologico, pertanto deve essere affrontato in primo luogo da uno specialsita del settore. Le manifestazioni urologiche ci paiono assolutamente secondarie e destinate a risolversi parallelamente al problema principale.

Risposto il: 14 Novembre 2018