Perdite di sangue da più di 4 giorni

Salve, grazie per l'attenzione in anticipo. È da 4 giorni che ho perdite di sangue, sia dalla vagina che da dietro. Oltre al dolore addominale del basso ventre, sento dopo aver fatto la pipi un dolore lancinante che mi fa impazzire dal dolore, facendomi lacrimare. Oltretutto a questo si aggiunge, fitte nella parte bassa della schiena vicina al sedere fino all'osso sacro. Ieri ho anche vomitato succhi gastrici. Mi hanno già comunicato che non sono né emmoroidi per quanto riguarda dietro né c'è nulla al tatto. Non esce sangue né dalla visita ginecologica vaginale né dall'ano. Quindi è alto il problema cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Escluda la presenza di infezione urinaria con un banale esame delle urine.
Risposto il: 25 Febbraio 2019