Perdite di sangue e problema ormonale

Salve sono una donna di 35 anni durante l'arco del mese sto solo dai 5 ai 9 giorni libera per il resto ho sempre perdite di sangue da almeno 4 anni. Ho provato per 2 anni cn la pillola ma appena ho smesso di prenderla di nuovo allo stesso punto cosa, ho fatto ecografie, colposcopia ma nn c'è niente mi dicono che è una disfunzione ormonale ma non mi risolvono il problema cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, Le consiglio di effettuare uno studio della tiroide con dosaggio degli ormoni tiroidei e dei suoi anticorpi + una ecografia tiroidea con color-doppler. Successivamente faccia visionare gli esami ad un endocrinologo specialista, meglio se tireologo.
Risposto il: 15 Dicembre 2015