Perdite dopo isteroscopia

Buonasera dottore. Il giorno 11 c.m. mi sono sottoposta ad un'isteroscopia diagnostica per un piccolo polipo che mi procurava perdite rosate. Il ginecologo mi disse che c'era l'eventualità che per circa 10 giorni avrei continuato ad averle e così è stato fino al 19. In questo periodo ho fatto anche la curetta così come mi aveva detto. Il giorno 21, però, sono prontamente tornate ma con una consistenza maggiore e di un colore simil ciclo e non vanno più via. Mi chiedevo se fosse ciclo in netto anticipo visto che è previsto per il 10 Maggio? Ho il seno gonfio e dolorante proprio come quando sta per arrivare. Spero di essere stata abbastanza chiara. Grazie mille. Saluti.

Risposta del medico
Dr. Gaetano Zizza
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Tutto abbastanza vero ed è possibile che il ciclo Le venga in anticipo, comunque starei tranquilla. Cordiali saluti

Risposto il: 02 Maggio 2017