Piercing ombelico

Salve, ho fatto un piercing all ombelico quasi tre anni fa. Non ho mai avuto nessun problema, a parte il fatto che un mese fa si è infettato ma che ho curato nel giro di due giorni. Da una ventina di giorni, però, si è creata una specie di bollicina (simile a pelle cresciuta/ brufolo) vicino al buco superiore.

Aggiungo però che NON ho dolore... Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente si tratta di un granuloma reattivo al piercing. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino.

Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 09 Marzo 2018