Pleurite

Ho fatto un rx al torace: non lesioni, pleuro parenchimali in atto. Riduzione dei seni costo frenici e aderenza pleuro diaframmatica sn da esiti pleurici. Il mio dottore mi ha detto che ho avuto una pleurite e quelle sono come cicatrici .. Io nn ho avuto mai febbre ho avuto più di un anno fa un bronco spasmo potrebbe essere quello ??? Ho è una cosa recente o in atto ???

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Si tratta di esiti, della cui antichità non è possibile esprimere un giudizio. In atto non dovrebbe avere nulla. Cordiali saluti. Mi scuso per il ritardo nel rispondere ma le mail di pagine mediche erano finite nella cartella spam, senza mio volere.

Risposto il: 18 Marzo 2020