plurisintomi da accertare la natura

la sete eccessiva e l'ultimo fastidio della lunga serie. sudore esagerato solo al tronco e solo di notte. prurito gambe e braccia , secchezza delle fauci, tremore delle mani e del capo , solo in movimento . mal di testa . il tutto non insieme e neanche tutti i giorni
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di sottoporsi a visita endocrinologica specialistica per valutare dalla sintomatologia pluridistrettuale la natura e dopo aver posto la giusta diagnosi conseguentemente sottoporsi a terapia adeguata.
Risposto il: 29 Gennaio 2013