Pochi giorni fa ho fatto delle analisi del sangue

Pochi giorni fa ho fatto delle analisi del Sangue dalle quali si evince che HBsAB con Titolazione è uscito esito positivo mUl/ml 89 e HBcAB positivo che significa?? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei test che riporta indicano che è immunizzato verso il virus B. Cioè è in una condizione di protezione nei confronti del virus B dell’epatite, non ne è portatore né, tanto meno, affetto da epatite B. Ciò è la conseguenza di un contatto col virus B avvenuto in passato e risolto senza riportarne alcun problema.
Risposto il: 12 Aprile 2006