Salve ho fatto le analisi del sangue pochi giorni

SALVE HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE POCHI GIORNI FA'...HO RISCONTRATO I SEGUENTI VALORI: GOT 65 E GPT 80...TALE ANOMALIA PUO' ESSERE CAUSATA DALL'USO DI HASHISH?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No. E’ necessario prima di tutto che ripeta tali esami per averne conferma ed eventualmente li monitorizzi mensilmente per 5-6 mesi cercando di eliminare possibili fattori causali di danno epatico (abuso di alcolici, uso di farmaci epatotossici, obesità, etc.).
Risposto il: 06 Febbraio 2008