Polipo cervicale

Ho 41 anni, mi sono sposata da cinque mesi e non riesco a rimanere incinta. Mi sono rivolta ad un ginecologo e mi hanno riscontrato un Polipo cervicale, un Fibroma di 1 cm. e un po' di vaginite. Mi hanno detto di sottopormi ad un raschiamento, è giusto secondo VOI? La ringrazio per la cortesia.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, i dati forniti non sono sufficienti per rispondere alla sua domanda. Dov’è il fibroma? Com’è il polipo? Segua i consigli del ginecologo che è a conoscenza di tutta la situazione clinica. Se ha piacere di avere un secondo parere può fare una consulenza ginecologica da un altro medico portando con sé tutta la documentazione.
Risposto il: 20 Ottobre 2003