Pomata per eiaculazione precoce

Salve, qualche settimana fa ho effettuato una visita presso un andrologo per un problema che ho, la tanto odiata eiaculazione precoce. La terapia è stata di fare degli esercizi e di usare la pomata emla prima di ogni rapporto sessuale, specificando che se veniva effettuato con preservativo, bastava applicarla poco prima di indossare il profilattico. Invece se il rapporto era senza protezione, dovevo applicare la pomata 20 minuti prima del rapporto.

Il mio dubbio è questo: se applico la pomata 20 minuti prima del rapporto, è possibile effettuare dopo i 20 minuti il rapporto orale? O una volta applicata non è più possibile e quindi si deve eseguire solo il classico rapporto?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, assolutamente può essere anche effettuato un rapporto orale senza nessun danno o fastidio per il partner.

Risposto il: 29 Giugno 2017