positività all'alcool test

Vorrei sapere, cortesemente, se ci possano essere delle variazioni sul valore rilevato dall'alcooltest a soffio in dotazione alla polizia su quello reale, per un diabetico insulino dipendente, a cui è stato rilevato un valore di 1,63, sapendo cheanni fà il diabetico era esente alla prova dell'alcooltest a soffio, ma nel codice della strada odierno non c'è nessuna indicazione.Grazie anticipatamente della risposta.CG
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore La invito a leggere le mie risposte ai lettori. In una di essa è contenuta la mia risposta per lei. Cordiali Saluti Dtt. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 28 Ottobre 2008