positività isolata di anti-HBe

buongiorno sono un ragazzo di crotone,ho effettuato per un concorso,il prelievo del sangue ed dalle analisi ed risultato il valore anti hbe ad 75 ,mentre nell'indicazione di valore indicato,consiglia inferiore a 10.E cosa di allarmarmi,oppure rientra nelle norma?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è da allrmare tale valore, anche se, isolato dal contesto, non permette di fare alcuna estrapolazione. E' necessario che vengano riportati anche questi altri test: HBsAg, HBsAb, HBcAb, HBeAg,
Risposto il: 08 Ottobre 2008