Posologia e composizione

Ho assunto per qualche anno compresse TRIATEC HCT, in seguito il mio medico curante mi prescrisse TRIATEC HCT 5, ottenendo risultati molto significativi. Adesso non riesco più a reperire detto prodotto, invero, le confezioni, presenti nelle farmacie, indicavano in modo chiaro il TRIATEC HCT ed il TRIATEC HCT 5, adesso in commercio, non è più presente, sulle confezioni, la dicitura: TRIATEC HCT 5, ma solo TRIATEC HCT. Ora, avendone constatata la differenza nell'uso, sarei molto grato se mi poteste dare una spiegazione. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Il Triatec HCT 5 contiene 5 mg di ramipril e 25 mg di idroclorotiazide. Controlli se sulla sua confezioni sono contenute queste rispettive dosi dei farmaci.
Risposto il: 27 Febbraio 2006