Possibile collegamento con eventi subiti nell'infanzia

E' da due anni che a seguito di analisi cliniche mi vengono riscontrati valori molto elevati di transaminasi gpt(superiori anche a 200), che scendono in seguito alla somministrazione di farmaci (glutadione) e diete alimentari. Ecografie epatiche non hanno riscontrato nulla di rilevante. Tendo però a precisare che da bambino ho subito circa 6 interventi ad una gamba con applicazione di placce in metallo mai rimosse a causa di una malformazione congenita all'arto con condeguente compromissione del quadro circolatorio e muscolare. Tali valori possono essere collegati a questi eventi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati che riporta non possono essere collegati agli eventi subiti nell’infanzia. A meno che non ci si riferisca ad eventuali emotrasfusioni fonte di infezione da parte di virus epatitici.
Risposto il: 27 Marzo 2007