Possibile emospermia?

Salve, ho 33 anni e sono 2/3 giorni che noto un cambiamento del colore del liquido seminale. Non tutto biancastro ma anche marrrone, ciò mi desta una grave preoccupazione. Cosa posso fare, può andare via da solo o sono consigliate analisi specifiche. Grazie

Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia

Salve può avere un po' di infiammazione prostatica. Il fenomeno si autolimiterà senza necessità di dover far nulla in particolare. Il consiglio è comunque quello di eseguire una valutazione specialistica (senza urgenza) per approfondirne le cause. Distinti saluti

Risposto il: 08 Luglio 2019