Egr. dottore vorrei chiedere a lei se è possibile

Egr. dottore vorrei chiedere a lei se è possibile dopo aver fatto una biopsia prostatica soffro ogni tanto di emospermia e succede anche di avere all'inizio della minzione l'urina un po sporca.Premetto che l'esito della biopsia e di flogosi.Ho fatto una terapia di Ciproxin 1000 per 14 giorni e ho preso del Defaprost 600 per 15 giorni.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo signore, avere degli episodi di emospermia dopo essere stati sottoposti a biopsia prostatica e' quasi normale. Quando e' stata eseguita la biopsia prostatica? Inoltre dall'esame istologico risulta che Lei e' affetto da prostatite. Prenda visione del sito da me realizzato; www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Febbraio 2009