Possibile gravidanza

Salve egr. Dottore In poche parole è accaduto che un giorno mi sono masturbato. Il giorno successivo poco prima di lavarmi ho avuto un rapporto non protetto di pochi minut ddove non ho eiaculato. Il dubbio che mi sorge è se è possibile che eventuali residui di sperma rimasti nel canale del pene possano ingravidare la mia ragazza anche a un giorno di distanza?
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve purtroppo non è facile risponderle in maniera certa; posso dirle che non è impossibile ma anche che, trattandosi del giorno successivo, il rischio è davvero molto basso. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Luglio 2019