Possibile gravidanza

Salve,con la mia ragazza ho avuto un rapporto non protetto, dopo 2 minuti sono venuto fuori, il rapporto è avvenuto il 29 febbraio, il 12 lei ha avuto il ciclo flusso regolare e durata 5 gg, dal 12 al 17 ... Date le tante lette su internet è possibile che lei sia incinta comunque? Grazie ma l'ansia fa brutti scherzi ed ho bisogno di un parere di un esperto

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Teoricamente non ci sono problemi anche se in questo ambito la certezza non esiste!

Risposto il: 09 Aprile 2020