Possibile gravidanza

Salve,con la mia ragazza ho avuto un rapporto non protetto, dopo 2 minuti sono venuto fuori, il rapporto è avvenuto il 29 febbraio, il 12 lei ha avuto il ciclo flusso regolare e durata 5 gg, dal 12 al 17 ... Date le tante lette su internet è possibile che lei sia incinta comunque? Ieri le doveva arrivare il ciclo ,ma ha avuto una piccola perdita rosso vivo,questa mattina rosa chiaro e nel pomeriggio 1-2ml di rosso vivo.... Posso stare tranquillo che le sta tornando il ciclo,ma in questo periodo di stress possibile che abbia avuto uno scombussolamento oppure mi devo preoccupare seriamente? Grazie

Risposta del medico

Gentile ragazzo, se c'è stato un ciclo regolare dopo il rapporto a rischio, direi che non ci sono fondati motivi di preoccupazione. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 14 Aprile 2020