Possibile gravidanza?

Salve signori sono un ragazzo di diciassette anni. Ho un problema, la mia ragazza da circa due mesi non ha il ciclo. Le é venuto il giorno dopo che abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto dove io non sono nemmeno venuto, e adesso appunto non ce l'ha da 2 mesi, é possibile che lei sia in cinta? Lei ha 15 anni e di solito ha un ciclo molto irregolare
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore nel 2018 la risposta è facilissima: faccia il test per la gravidanza. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019